Diversi sono i miei lavori. Alcuni conclusi, altri ancora in corso d'opera, altri in procinto di vedere la luce, altri, ancora, piccoli embrioni, tracce di vita, semplici concetti che attendono, pazienti, di trovare un seguito, un'identità più strutturata. Molti di essi rimarranno però quel che sono: idee fugaci, semplici meteore apparse in un batter d'occhi ed altrettanto inavvertitamente svanite nel nero di un infinito big bang di pensieri.

lunedì 20 giugno 2011

VISIONI FATATE


Anche Pietro ha partecipato col racconto "Eppure"
alla realizzazione del libro
VISIONI FATATE edito da Delmiglio Editore.

Sabato 25 giugno 2001 ore 19:00
in concomitanza con la Festa delle Fate
verrà presentato il libro
"VISIONI FATATE"
della collana "Quaderni Indaco"
di Delmiglio Editore
presso il Lido Holiday Bardolino (VR)

Per informazioni:
Organizzazione Festa delle Fate:
Marzia Campagnari


Ventuno racconti, di altrettanti autori, compongono la nuova antologia della collana Quaderni Indaco, dal titolo “Visioni fatate”.
Le storie ruotano attorno al tema delle fate, liberamente interpretato secondo la sensibilità e lo stile di ciascuno scrittore e danno vita ad un mix variegato e interessante, sullo sfondo del lago di Garda.
La lettura è affidata a Scandra Ceriani del Circolo dei Lettori di Verona.
Durante la serata, Laura Toffaletti si produrrà in una performance di calligrafia ispirandosi ai racconti.
La collana Quaderni Indaco (Delmiglio Editore), curata da Claudio Gallo, recentemente presentata al Salone del Libro di Torino, ha avuto tra i suoi patrocinatori Danilo Arona, a cui è dedicato il primo volume “Melissa e dintorni”, e Luca Crovi, autore della prefazione del secondo volume “Trame fantastiche”.

Nessun commento: