Diversi sono i miei lavori. Alcuni conclusi, altri ancora in corso d'opera, altri in procinto di vedere la luce, altri, ancora, piccoli embrioni, tracce di vita, semplici concetti che attendono, pazienti, di trovare un seguito, un'identità più strutturata. Molti di essi rimarranno però quel che sono: idee fugaci, semplici meteore apparse in un batter d'occhi ed altrettanto inavvertitamente svanite nel nero di un infinito big bang di pensieri.

chi è pietro


Nato a Bologna il 24 maggio del 1970

LUI DICE DI SE':
mancino mezzosangue pedante sarcastico sinistroide anticattocomunista bastardo italogreco.
. . .
DICONO DI LUI:
Chi è Pietro? Pietro è voce stentorea, risata contagiosa, leader incontrastato anche quando non c'è nessuno da condurre alla meta. Di umori a corrente alternata ma sempre a fondo scala. Senso dell'amicizia che trascende nel bisogno, generosità senza pari, possessività che nasce dalla passione per i forti sentimenti, per le cose epiche, anche se si dovesse trattare di obliterare un biglietto del tram.
Capace di parlare d'ogni cosa, un tuttologo che a volte non sa bene che cazzo dice, ma la sua convinzione colma ogni lacuna e lo rende onnisciente.Pietro, il vecciho, è un sincero, anche quando mente. Lo affascina la perfezione ed il suo opposto, ama la tranquillità e il casino: è prosciutto e melone.
Una volta litigammo per una sciocchezza e mi accorsi che gli volevo bene, veramente bene, perchè mi sentivo ferito. Ferito non da lui, ferito dal litigio, dall'armonia spezzata per una incomprensione. Naturalmente tutto finì lì, naturalmente discutemmo e discuteremo altre volte, ma il battesimo del primo vero litigio ha spianato la strada a verità profonde e dialoghi senza filtro.
Naturalmente, appunto.

firmato: Davide Pavlidis

Su facebook è Adriano Meis


Nessun commento: